Trucco semipermanente

Il trucco semipermanente, si applica per correggere piccole imperfezioni o asimmetrie del volto e nello specifico per dare forma a sopracciglia, occhi e labbra.

Grazie alle nuove tecnologie applicate agli strumenti, ai pigmenti, al severo protocollo igienico ed alle più avanzate tecniche di make up, il trucco semipermanente diventa un metodo sicuro per ottenere un volto luminoso, curato e valorizzato.

Sopracciglia

La prima fase del trattamento, quella cioè durante la quale si valuterà la forma strutturale e il colore della sopracciglia, è di fondamentale importanza.

Le nuove tecniche tridimensionali utilizzate permettono di ricreare in maniera naturale l’effetto del pelo, correggendo e ridefinendo l’arcata nel caso di errate depilazioni, ricostruendo in caso di assenza parziale o totale dei peli e ottenendo effetti di punti luce sotto sopraciliari che enfatizzano l’arcata e completano il trucco.

Occhi

Questo trattamento può essere effettuato sulle seguenti parti dell’occhio:

– Eyeliner (sulla palpebra mobile)
– Infraciliare superiore e inferiore (sulla rima ciliare)

Il trattamento permette di creare un effetto di riempimento e infoltimento delle ciglia; si correggeranno così gli inestetismi legati alla forma dell’occhio, intensificando lo sguardo.

Labbra

Il trattamento ridefinisce la forma delle labbra, corregge asimmetrie e copre eventuali cicatrici.

Le tecniche utilizzate per il trucco semipermanente delle labbra, consentono di ottenere risultati molto naturali, abbandonando così l’idea del semplice contorno labbra.

Effetti luminosi, ombre, chiaro scuri consentono di ridefinire completamente la forma delle labbra, aumentandone il volume, in maniera naturale.

 

 

 

 

 

 

 

 

>>>Alcuni nostri lavori

Leggi anche Trucco Sposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share this: