Inestetismi della cellulite: come affrontarli

Il massaggio endodermico STARVAC è il rimedio per affrontare nel modo giusto gli inestetismi della cellulite e rimodellare le forme.

 

La cellulite, un disturbo che interessa la maggior parte delle donne, si presenta come un alterazione dell’ adipe come conseguenza di una ridotta circolazione e di un eccessivo ristagno di liquidi.

COME SI FORMA : Gli inestetismi della cellulite appaiono quando una ridotta circolazione periferica provoca un rallentamento del flusso del sangue; di conseguenza nei tessuti si formano edemi a causa del ridotto smaltimento dei liquidi.

Ciò provoca una pressione sulle cellule di grasso, carenza di ossigeno nei tessuti, che man mano si deteriorano e si vengono a formare dei noduli sotto l’ epidermide, la cosiddetta “ buccia d’ arancia “.

E’ bene, quindi, darsi subito da fare alla comparsa dei primi segni di inestetismo con un piano strategico che, partendo da ora e continuando nei mesi a venire, assicura un fisico diverso, più armonioso e tonico.

Adiposità localizzate, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo e pelle a “ buccia d’ starvac marilyn vignola esteticaarancia “ vengono affrontati, presso il nostro istituto, con lo STARVAC, massaggio endodermico.

Lo STARVAC, racchiude la combinazione tecnologicamente più avanzata della tecnica del palper – rouler e del vuoto pulsato e sin dalla prima seduta si attiva la circolazione sanguigna, iniziando così a rimodellare la propria forma.

Per qualsiasi consiglio e informazione contattaci !

Istituto Marilyn – Estetica e Benessere

Via Libertà, 888 Vignola – Modena

Tel. +39 059 775611

Share this: